Informativa sui rimborsi

Abbiamo una politica di reso di 15 giorni, il che significa che hai 15 giorni di tempo dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso.

Per essere idoneo a un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non utilizzato e nella confezione originale.

Per avviare un reso, puoi contattarci all'indirizzo hello@handso.it. Ti preghiamo di notare che i resi devono essere inviati al seguente indirizzo: 

Handso c/o MAILSHIP SRL
Via Sandro Pertini, 3
20074 Carpiano MI
+39 3331686862

 

Danni e problemi
Ti preghiamo di controllare il tuo ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se hai ricevuto l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.


Eccezioni / articoli non restituibili
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come i prodotti personalizzati (ad esempio ordini speciali o articoli personalizzati) e i prodotti per la cura personale (come i cosmetici). Ti invitiamo a contattarci se hai domande o dubbi su un articolo specifico. 

Purtroppo, non possiamo accettare resi per articoli in saldo o carte regalo.


Periodo di recesso di 14 giorni dell'Unione Europea
Indipendentemente da quanto sopra, se la merce viene spedita nell'Unione Europea, hai il diritto di annullare o restituire il tuo ordine entro 14 giorni, per qualsiasi motivo e senza giustificazione. Come indicato sopra, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non utilizzato e nella confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.


Rimborsi
Ti informeremo una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti comunicheremo se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, ti verrà automaticamente rimborsato l'importo sul metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. Ti ricordiamo che potrebbe essere necessario del tempo affinché la tua banca o la società della tua carta di credito elaborino e registrino il rimborso.
Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi da quando abbiamo approvato il tuo reso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo hello@handso.it.