Parti e funzioni
Ecco Handso in tutti i suoi dettagli, scopri le funzioni di ognuna delle sue parti.

Come montare il laccetto
Step 1 - Svita il tappo in senso antiorario per aprirlo, all'interno troverai il Laccetto.
Step 2 - Afferra il cinturino e fai passare l'estremità più sottile attraverso l'asola presente su Handso, esattamente come vedi nel video. Se afferri il laccetto vicino all'estremità, l'operazione sarà più semplice. Una volta che l'estremità sottile è passata, riafferrala dall'altro lato e tirala. Prendi l'estremità del laccetto in silicone e falla passare dentro l'estremità sottile. A questo punto dovrai solo continuare a tirare l'estremità in silicone.
Step 3 - Il tuo laccetto è ora correttamente attaccato al tuo Handso.
Come montare il supporto magnetico
Nella confezione troverai: 1x Magnete, 1x Dischetto metallico sottile.
Step 1 - Separa il dischetto metallico sottile dal magnete. Metti da parte il magnete e rimuovi la pellicola protettiva del nastro biadesivo dal dischetto metallico. Posiziona e fai aderire il dischetto al centro del coperchio Handso. Un’impronta rotonda ti aiuterà a posizionarlo correttamente.
Step 2 - Vai in bagno e pulisci accuratamente la superficie dove vuoi attaccare il supporto magnetico. Usa uno sgrassatore o un anticalcare. Asciuga la superficie con un panno.
Step 3 - Rimuovi la pellicola protettiva del nastro biadesivo dal magnete. Posiziona e fai aderire il magnete alla superficie che hai appena pulito. Applica pressione con la mano per circa 30 secondi.
NOTA: Lascia il magnete in posizione per almeno 12 ore prima di appendere Handso. Evita di fare la doccia in questo lasso di tempo (l'umidità potrebbe compromettere la corretta adesione del nastro biadesivo).
Prima doccia con Handso
Step 1 - Svita il tappo di Handso e inserisci il Body Soap che preferisci o una saponetta lavorata a freddo.
Step 2 - Riempi Handso con l'acqua tiepida. Quando il body soap è nuovo riempi fino alle asole, quando si consuma puoi mettere meno acqua. Chiudi Handso riavvitando il tappo.
Step 3 - Crea la schiuma scuotendo Handso per qualche secondo.
Step 4 - Togli il tappo proteggi setole e inizia a passare le setole sulla pelle. Concentrati su una zona, appena vedi comparire la schiuma sulla pelle passa lentamente su altre parti del corpo.
Step 5 - Quando hai finito di lavarti sciacqua Handso sotto il getto della doccia, svita il tappo in posizione di asciugatura. Dalle asole uscirà l'acqua e la schiuma in eccesso. Ora puoi appendere Handso e lasciarlo asciugare in attesa della prossima doccia.
