Come usare il Mag Holder

Mag Holder Lanyard Handso

Il Mag Holder

In questa guida ti mostreremo come usare il Mag Holder. Questo accessorio è stato pensato per aggiungere un pizzico di magia alla tua doccia rendendola più ordinata e facile da pulire.

Dentro la sua confezione troverai:

  • Un dischetto metallico con una faccia biadesiva

  • Un magnete anch’esso con un lato biadesivo
 

Mag Holder tutorial 1

Prendi il dischetto metallico e il coperchio che nasconde le setole di Handso, rimuovi delicatament la pellicola bianca posta su una faccia del disco metallico.

Mag Holder tutorial 2

Una volta rimossa la pellicola bianca applica il la parte biadesiva al centro del coperchio di Handso. Come puoi notare sul coperchio è presente un invito dalla forma circolare. Una volta posizionato il disco applica una pressione su di esso per farlo aderire uniformemente. Puoi appoggiare un peso sopra per migliorare il risultato.

NB: è consigliabile pulire e sgrassare la superfice del coperchio con dell’alcol in modo da garantire un incollaggio migliore.

Mag Holder tutorial 3

Mag Holder tutorial 4

Adesso è il turno del magnete, vai nel tuo bagno e trova un posto adatto e comodo dove vorresti trovare il tuo Handso ogni volta che fai una doccia.

Come per il coperchio sgrassa e pulisci la superficie prima di applicare il magnete.

A questo punto rimuovi con cura la pellicola bianca.

Mag Holder tutorial 6

Una volta rimossa la pellicola applica il magnete sulla superficie e con una delicata pressione fallo aderire.

Prima di agganciare Handso ti consigliamo di lasciare il magnete in posizione per qualche ora in modo che il biadesivo abbia modo di fare presa senza nessun peso applicato. Potresti farlo la sera prima di andare a dormire.

Mag Holder tutorial 7

Adesso puoi avvicinare il tuo Handso al magnete, come per magia verrà attratto e rimarrà in posizione.

Mag Holder tutorial 8

Mag Holder tutorial 10