Handso_Logotipo

Indice guide

Come funziona Handso

Handso abbinato ad una saponetta e a una piccola quantità d’acqua è in grado di realizzare una soffice schiuma pronta per detergere il tuo corpo. Appoggia le sue setole sulla pelle e usalo esattamente come una qualsiasi spugna o spazzola.

Ma andiamo in ordine, ecco il tuo Handso

Unpack 03 1

Le setole in silicone sono nascoste da un “coperchio” che svolge due funzioni: proteggerle e impedire che eventuali residui di acqua e sapone fuoriescano da Handso mentre lo trasporti in viaggio o in palestra.
Per aprire questo “coperchio” ti basterà tirarlo come nel video.

Per inserire il sapone svita il tappo che si trova nella metà opposta rispetto alle setole, esattamente come faresti con il tappo di un barattolo.
Questo tappo può stare in 3 posizioni:
– chiuso;
– ascigatura;
– aperto.
Al passaggio nella posizione di asciugatura sentirai un piccolo “scatto”. Aprilo completamente e inserisci la saponetta.

Ora riempi Handso con l’acqua fino a raggiungere i fori laterali e riavvita il tappo.

Adesso scuoti Handso, bastano pochi secondi. Stacca il “coperchio” e inizia ad insaponarti.
NB: Se non vuoi appoggiare il “coperchio” perche sei in palestra o fuori casa tua ricordati che puoi incastrarlo sul tappo che hai svitato per inserire la saponetta.

Ora passa Handso sul tuo corpo usandolo come una normale spugna.
Ricorda la quantità di schiuma prodotta dipende da vari fattori: il tipo di sapone, la temperatura e la quantità di acqua. Più pressione fai sul corpo più schiuma uscirà da Handso.

Quando hai finito di lavarti passa Handso sotto l’acqua per rimuovere la schiuma all’esterno. Puoi anche svitare il tappo e sciacquarlo all’interno. Se invece preferisci lasciarlo asciugare da solo, copri le setole con il coperchio e svita il tappo fermandoti alla posizione di asciugatura (sentirai un clic). A questo punto puoi appenderlo con il laccetto o con il supporto magnetico. L’acqua in eccesso uscirà da sola dalle asole laterali.

Abbiamo inviato una mail di conferma, controlla la posta in arrivo.
(guarda anche lo spam e le promozioni potrebbe essere finita li per sbaglio)